Apricancelli solari

Apricancello solare perfettamente autonomo per aperture di cancelli e garage

Gli apri cancelli solari sono 100% autonomi anche dove la corrente AC non è disponibile ed è ideale per le aree rurali.

Gli apricancelli Ecolibrì sono per cancelli scorrevoli o a battente fino a 800kg. Sono alimentati da pannelli solari, ideali per l'apertura di cancelli residenziali piccoli e leggeri. Garantisce una performance a lunga durata in tutte le condizioni climatiche. Utilizza il tuo cancella alimentato da un pannello solare fotovoltaico perché sia il 100 % autonomo. 

Ecolibri sono per cancelli o a battente fino a 800kg, di 4 m; la cremagliera supplementare può essere aggiunta come accessorio opzionale in caso il cancello è più lungo di 4 m. Garantisce una performance di lunga durata in tutte le condizioni climatiche. Utilizza il tuo cancello alimentato da un pannello solare fotovoltaico perchè sia il 100% autonomo.

Gli apricancelli a battenti sono ideali per i doppi cancelli a battente fino a 2 x 3,5m  per parte, con le caratteristiche di un apricancello classico con design d’epoca: dispongono di diverse opzioni avanzate in combinazione con attuatori telescopici per una maggiore resistenza ed un minore stress meccanico del sistema.

Gli apricancelli a battente gestiscono cancelli fino a 800kg. La cremagliera in dotazione è di 4 m; cremagliere oltre i 4 m. possono essere fornite come accessorio opzionale in caso di cancello più lungo di 4m. 

Apricancelli ad energia solare

Standby tecnologia a basso consumo per garantire prestazioni e affidabilità di lunga durata.

I nostri apricancelli sono costruiti per una rapida installazione, una regolazione semplice e per essere affidabili: possono lavorare a ciclo continuo senza surriscaldamento del motore. Il tempo di vita dell’apricancello è lungo, e lavora in tutte le condizioni climatiche.