Generatore di energia solare compatto e portatile progettato per fornire una fonte di energia non in rete per applicazioni di illuminazione e di alimentazione di caricatore del telefono cellulare.
E’ un’opportunità di fornire energia sostenibile per collegare le comunità delle zone rurali e di avere un impatto sociale per la creazione di business per le persone che vivono nelle aree in cui non è disponibile l’energia elettrica.
Utile anche per camping, barche
Principali caratteristiche del prodotto:
Impostazione semplice e veloce
Si tratta di un sistema portatile
Può essere installato e reso funzionante in pochi minuti
Questa unità di energia solare intelligente ed efficiente fornisce abbastanza energia elettrica per caricare fino due cellulari in una sola volta ed illuminare l’ambiente attraverso tre lampadine fornite di cavi di diverse lunghezze.
Il prodotto include
1 x BOX 812 scatola di plastica
3 moduli CMBAT
Il supporto per il fissaggio dei tre moduli COMBAT
1 batteria 7 ° 12V o una batteria da 12V 12A
Pannello solare
Made in China – Distribuito da Ecolibrì
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.